Topten verifica regolarmente la sostenibilità ambientale di diverse tipologie di prodotti per fare in modo che soddisfino criteri ambientali rigorosi.
Offriamo ai rivenditori l'opportunità di instaurare una collaborazione con Topten che consiste nel reciproco scambio di loghi e database di prodotto. La partnership consente ai rivenditori di mostrare ai propri clienti quali siano i prodotti a minore impatto ambientale e, inoltre, di avere un ulteriore canale di vendita dei prodotti più "green".
Una volta cominciata la collaborazione, Topten mostrerà sulle proprie pagine il logo del rivenditore che vende i "prodotti Topten", il prezzo del prodotto e un link con cui il consumatore potrà facilmente raggiungere il sito del produttore per effettuare l'acquisto. Il rivenditore, a sua volta, mostrerà il logo di Topten sulle pagine dei prodotti selezionati.
- Scambio dei dati
La sincronizzazione tra i prodotti Topten e il database del rivenditore avviene automaticamente una volta al giorno. A questo scopo, il rivenditore deve fornire un file CSV con le referenze del proprio stock. Anche Topten fornirà un file CSV coi prodotti selezionati in modo che anche il rivenditore possa effettuare la sincronizzazione.
I rivenditori interessati possono contattarci per approfondire gli aspetti tecnici e ricevere ulteriori informazioni.