Casa Hacks: quindici consigli per la tua abitazione “in brochure”

  • By fabio
  • Pubblicato un anno fa

Le perdite dei rubinetti e la biancheria sui termosifoni possono farvi consumare molta energia, gonfiando i costi della bolletta. Lo sapevate?

Grazie ad Hacks, il progetto volto a diffondere buone pratiche in ambito di riscaldamento e raffrescamento domestico, è possibile conoscere ben quindici (e semplici!) consigli che possono fare la differenza per voi e le vostre famiglie. Scaricando la brochure potrete scoprire cosa fare e cosa non fare, grazie alle illustrazioni di Chiara Di Vivona, per riscaldare e raffreddare in modo efficiente, green ed economico gli interni delle vostre abitazioni o dei luoghi di lavoro.
Sapevate, per esempio, che per avere una temperatura confortevole nella vostra casa, durante il periodo invernale, basta impostare il termostato sui 19 gradi? O che isolare la copertura del tetto è un’ottima strategia per combattere il freddo in inverno e il caldo in estate? No? E allora che cosa state aspettando? Scaricate la nostra brochure per non perdervi tutte le best practice di Casa Hacks.

Allegati

Prodotti in evidenza