​In ritardo con i regali di Natale? Ecco le soluzioni di Topten.it

  • By fabio
  • Pubblicato 2 anni fa

Il Natale è alle porte e state ancora cercando l’idea giusta su cosa regalare? Quest’anno, però, in aiuto degli indecisi e dei compratori dell’ultima ora arriva Topten.it, il portale indipendente nato grazie al progetto europeo Horizon2020 Topten Act, che consiglia i migliori prodotti, per la casa e l’ufficio, presenti sul mercato italiano, selezionandoli sulla base di severi criteri legati all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale.

Sul portale è possibile scegliere TV, monitor, lavatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi, congelatori, e tanto altro ancora!

Non solo, grazie al progetto europeo HACKS, Topten ha ampliato le sue liste di prodotti anche a quelle tecnologie che permettono di riscaldare e raffrescare casa in modo molto efficiente e rispettoso dell’ambiente. Su Topten.it troverete quindi la lista dei migliori climatizzatori, pompe di calore, stufe e caldaie a biomassa e… la rubinetteria!

Anche i rubinetti e i soffioni doccia, infatti, possono far ridurre i consumi idrici e, quindi, risparmiare energia elettrica e termica, a beneficio dell’ambiente e delle bollette.

Potrebbe essere inoltre l’occasione giusta per anticipare l’estate e conoscere, sempre sul nostro sito, il ventilatore perfetto, scegliendo tra i vari prodotti consigliati da Topten.it: Topten - ventilatori.

Ah, un’ultima cosa: buon Natale!



Prodotti in evidenza